Domenica, omenica, menica, enica, nica, ica, ca, a...

Eccoci qua nel primo vero weekend estivo, come se la settimana scorsa fosse stato freddo...

Da ieri sono immobilizzata nel divano con una tendinite orribile al tendine di Achille... borsa del ghiaccio e quanto altro... ci ho pure mangiato sul divano... ed anche dormito... sono strafatta di Brufen... e di noia... mi sono vista tutta la quinta serie di Dexter... mi sono finita il libro sugli angeli, ho beccato diversi graffi dalla gattina amorosa amorì che richiedeva la sua parte di divano... ho giochicchiato al pc... uffffffffffffffffff... noia 

Usciamo? E dove vai con quel piede... Mi vai a comprare il gelato? Le siga? Un gratta e vinci? Mi porti l'acqua? La Coca? Le siga? Un biscotto? Fortuna che ho un marito moooooooolto paziente... l'impaziente qui sono io... che tanto non avrei fatto nulla ma almeno l'avevo scelto io... non me l'avrebbe imposto una tendinite del kaiser....

6 commenti:

  1. Tremenda la tendinite... ed è dura da passare.. l'ho provata pure io, che dolore!!
    Anche qua è la prima domenica di sole.. e che sole!! Il cielo è più azzurro che mai e io sto a casa.. ma solo perché da sola non mi va di andare da nessuna parte, ma grazie al cielo non mi fa male nulla! Ho letto, preso un poco di sole, guardato i Kennedy e parlato or ora col mio Tomo via Skipe e ora scrivo a te!!
    Una giornata come tante, non eclatanti ,ma potrebbe andare decisamente peggio!!
    Aspetto con ansia domani sera.. torna il Tomo!!
    Un in bocca al lupo per la tua tendinite.. il lupo può anche non crepare.. che sia la volta della tendinite!!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara... la mia tendinite è ricorrente... praticamente ogni 5 anni torna a scocciarmi un pò... ma fa nulla... devo solo capire a cosa mi serve...
    Sono felice per te che domani torna il tuo uomo... ma è fuori per lavoro?

    Un abbraccio luminoso

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! va meglio oggi? Spero di si!!
    Si, Claudio E' sempre fuori per lavoro! Lo vedo un giorno a settimana... d'altronde ora è stagione, fa l'autista di pullman gran turismo e grazie al cielo la gente ha ancora voglia di girare.. ma a volte è dura stare sola così tanto.. ma ad agosto è peggio, sta fuori anche 15 giorni!
    Ma così è la vita.. ho imparato ad accettarla anziché subirla, riempio il mio tempo con le cose che mi piacciono di più e le giornate van via che è una meraviglia! :-)

    Una serena giornata a te e mi raccomando, riguardati!
    Un bacio!
    :-))

    RispondiElimina
  4. @Sara... ciao tesoro, oggi decisamente un pò meglio, sono anche riuscita a muovermi decentemente fino al bagno... caracollando, ma certamente meglio di ieri...
    Per il tuo tomo non ti invidio... dev'essere veramente dura... però è amche vero che hai tempo da dedicare a te stessa ed ai tuoi hobby... c'è sempre un lato positivo, anche se minuscolo :)
    Serena serata anche a te... Un bacione

    RispondiElimina
  5. @Soffio... già, ma briutta briutta briutta... un abbraccio

    RispondiElimina