Soddisfazione o Insoddisfazione....

Oggi è stata la giornata della Conferenza... 

Mi sono docciata, shampata, profumata, vestita e mi sono diretta, dopo un breve pitstop dalla suocera che si era chiusa fuori a consegnare il nostro mazzo di chiavi, a Senigallia... alle 20 e 15 io ed il mio fidato compagno eravamo presenti ed attenti davanti alla porta della sala che avrebbe ospitato la conferenza, pronti a ricevere sorridenti chiunque avesse avuto una mezza idea di presentarsi... abbiamo annoiato i lentissimi minuti che ci hanno separato dalle 21 per vedere finalmente la prima persona, cioè il custode del locale... ok, niente male...

Chiacchierando allegramente con lui ho scoperto, intanto, che ho sbagliato a dare l'indirizzo dell'evento visto che la sala risponde al numero civico 5 contro il numero civico 1 che io ho sbandierado, complice le pagine bianche, ai sette facebooks... Dai, tutto sommato, questo mi fa sperare che questo vuoto presenziale sia dovuto al fatto che ci sia ora una miriade di persone parcheggiate davanti al fantomatico numero civico 1...  macchè, speranza vana... ore 21 e 05 si presenta timidamente una coppia che pare aver letto il volantino ma non sembrano aver capito molto il senso della conferenza (annamo bbbene), educatamente mi presento e spiego che il tutto è un effetto voluto per aumentare la curiosità delle persone (ci avranno mai creduto?)... ore 21 e 10 arrivo della mia collega/amica Silvana... contemporaneo arrivo della mia amica Natascia e della figlia... (tutto sommato non sta andando male la serata). Conseguente arrivo della nostra Insegnante, nonchè stella della serata... finale a sopresa con Novella e la sua amica... Wow... dai, questa serata non è poi così malvagia...
La conferenza è stata grandiosa, Rossella è un mito ed io mi sono sentita fiera di essere una sua allieva. Orgogliosamente è maturata in me l'idea di essere una Praticante ThetaHealing... di essere una di quelle, ancora rare, persone che hanno in mano i rudimenti della Co-Creazione... ed è cresciuta incontrollabile la necessità/voglia di frequentare a Luglio i due corsi che mi mancano per finire la prima tranche della formazione... ma per questo necessito di carburante economico... qualcuno di voi si sente generoso??? :)

Un abbraccio luminoso a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento