Passano i giorni, passano

Già, passano veloci ed implacabili... e così, senza sorpresa, mi accorgo che è tanto che non scrivo qualcosa di mio... 
Il webmondo è stato funestato di cattive notizie, seguito di cattivi eventi... 


La reallife è stata un corri corri di cose che assolutamente non ho voglia, a volte, di fare.


Ho fatto qualche balzello in avanti nel mio percorso: ho conosciuto il gruppo degli Angeli Umani ed è stata una bellissima esperienza. Finalmente un pò di persone buone che si impegnano nel cercare di portare  amore incondizionato... Due serate all'insegna di sane chiacchiere senza la paura di esser presi per folli, affetto elargito senza controparti...  Poi, poi, poi, dopo due anni di ricerche, finalmente l'ho incontrato... proprio lui... ed è stata una bellissima esperienza che spero di ripetere a breve...


Che altro dire? Boh!!!! 


Avanti si va!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Voglio postare anche io qualcosa a riguardo incontri attesi e non disattesi.. capisco la tua emozione e.. la faccio mia!!
    Ti abbraccio forte!
    :-)

    RispondiElimina
  2. E che altro vuoi fare ?? navigare nella vita distinguendo ciò che ci fa bene da ciò che é scoria

    RispondiElimina