Torte in forno... non dire gatto se non ce l'hai...

Di piccole storie ma anche no... di vecchie conoscenze ma anche no... di periodi un pò così e cosà si... questo si che potrebbe essere un argomento, almeno per me, su cui riflettere... permettendogli di imbrattare virtualmente questo foglio elettronico apparentemente bianco.


Mi sono accorta che in questo blog sono ferma da mooooolto tempo. Forse perchè in questi ultimi mesi... quasi anni... ho sempre meno tempo da passare a scrivere e quel poco che faccio lo dedico all'altro mio blog, figlio delle mie passioni e del mio studio.


Il tempo passa imperterrito senza interessarsi se poi tu abbia o meno imparato le lezioni che c'erano da imparare e, se non l'hai fatto, te le ripropone in un bel vassoio di cartone riciclato e tu lì a dire: "ma noooooo"... e così è e così poi si prosegue... si cercano sempre meno incarichi da assolvere ma se ne trovano sempre di più... ormai non penso/spero nemmeno più di trovare un lavoro, si un lavoro, di quelli sotto padrone, con orari, stipendio, ferie, etc etc... e dovrei forse più concentrarmi sui miei clienti ed accorgermi che in fondo è questo, ormai, il mio vero lavoro... e non più solo passione. Allora so, è certo, che debba allargare i miei orizzonti e rispondere a tutte quelle care persone che affittano spazi dove ricevere in altre località che non siano i sobborghi di casa mia... eh si, visto che in fondo è proprio vero: "Nemo propheta in patria"... ma poi salgono i se ed i ma... e la fiducia? La fede? Dove vanno a finire? Bah... sarà che poi sei sepolta dagli altri problemi, quelli un pò più terreni ed un pò più pressanti... 


Adesso direte: "e che c'entrano le torte ed i gatti?" ... Guardate... non lo so nemmeno io.... 


Luce e Amore



Nessun commento:

Posta un commento