Libro acquistato, libro smangiucchiato

E' ufficiale.
Ce l'ho fatta.
E' mio!!!!

L'ultima creazione della mia amica Marta è mio... un libro... vorrei poter postare la foto di me beata che lo leggo ma non ho la foto, cioè la foto l'avrei pure, ma il mio cxxxo phone si rifiuta di aderire al sistema operativo del PC e così la foto rimane nel telefonino ed io posso solo dire che l'ho comprato... ma ho fatto anche di più: l'ho già finito...

E' un romanzo degno di essere "mangiato" (se lo leggete capirete perchè) in un sol boccone... 

Non capite la gioia e l'orgoglio di poter dire: Eh già, conosco l'autrice... anzi, è una mia amica, anzi... ci sarebbe ancora di più da dire... quasi quasi mi deve anche ringraziare per un centesimo circa (non me ne voglia Marco) della sua felicità :)... 
Eppoi non parliamo delle vanterie che mi son fatta in libreria... - eh si, ora lo farò autografare dall'autrice... autografo e dedica... - eheheheheheheh

Però, son già tre i libri che posseggo con tanto di dedica degli autori... cioè con dedica degli autori che son miei amici... cioè... vabbè... (velo pietoso)... qui tutti diventano famosi tranne che moi... (dito rivolto alla mia medesima persona)

Sono felice per te Marta... perchè lo meriti, perchè è giusto che sia così... 

E per voi, amici che, a volte, leggete i miei post, posso solo dire: se volete un'avventura gastronomica-romantica-dolcissima-amara-insommaagrodolce accattatevillo (acquistate) questo libro ,


Non me ne voglia Marta per questa recensione disarticolata ma si sa... io sono solo un'accanita lettrice... lascio agli altri il piacere di scrivere...

Luce e Amore

Francy

Nessun commento:

Posta un commento