...si ritorna sempre, come le onde

... e si ritorna sempre, come le onde, a baciar la spiaggia... è trascorso veramente tanto tempo dal mio ultimo post qui... e tante cose, veramente Cose, sono accadute...

...ho deciso di riprendere a scrivere... e ad utilizzare questo post come un vero e proprio diario virtuale... perchè è giusto tener conto anche, anzi soprattutto, della propria umanità e dei propri limiti...

... molte volte si ha vergogna a mostrare i propri sentimenti e le proprie debolezze, soprattutto quando si è fatta come mission della propria vita aiutare gli altri a Crescere Spiritualmente e Umanamente... nella Gioia, nella Gratitudine e nella Positività... ma i sentimenti di tristezza esistono, così come i momenti no... così come gli attimi di debolezza e di sfiducia... e in questo periodo sono proprio in questo mare a fluttuare... 

... questo periodo mi ha visto ripiombare nella mia depressione e nei miei attacchi di panico... tutto questo mio "offrirmi" agli altri, non mi ha portato molto a livello monetario e stiamo navigando in acque scure e torbide... in attesa di toccare una spiaggia pacifica e fortunata... e così, quando mancano nemmeno 15gg al mio cinquantesimo compleanno, che direi sia un traguardo memorabile, ho solo voglia di piangere... perchè non abbiamo soldi per poter festeggiare, anche fosse una cena in famiglia...

... la mia famiglia ora si è allargata, avendo ospitato mio fratello con noi dopo la morte di mamma, avvenuta il 17 aprile... una persona in più a cui pensare e pochi soldini per farlo... e così... quello che volevo fosse un compleanno spettacolare, con cena e raccolta fondi per una missione in Africa... non sono stata capace di portarlo nella mia realtà... e questo mi rende molto triste e molto demotivata... come sempre, chi non sa fare, sa insegnare... ed io, ad insegnare, sono veramente molto brava

Nessun commento:

Posta un commento