Una storia senza fine

Non so se qualcuno di voi sia stato o sia nella mia stessa situazione. Una storia di 12 anni alle spalle con un compagno tanto amato ma che non ho saputo, forse, capire fino in fondo, ferita come ero da tutte le vicissitudini che la vita assieme ci aveva messo davanti. Un matrimonio di pochi anni all'attivo con una persona che amiamo ma che sentiamo, a volte, mille anni luce lontano da noi.

Ecco, questa è la situazione in cui mi trovo io ora. E' proprio vero, per percepire il valore di una persona a cui teniamo tanto, sarebbe opportuno una pausa di riflessione con il coraggio di rimanere soli... non che io non l'abbia fatto, è Lui che si è fidanzato durante il periodo di riflessione... all'improvviso, senza accennarmi nulla... ed io non ho potuto far altro che cambiare città e cambiare progetti.

Ma cominciamo dall'inizio della mia storia con lui. 22 anni io 21 lui. Io già con una storia di tre anni alle spalle e lui single... un feeling a pelle dai primi dieci minuti di sguardi... il mio Principe Azzurro era lì davanti a me e mi sorrideva. Dal conoscerci al metterci insieme è stata questione di una settimana. 
to be continued

Nessun commento:

Posta un commento