Quello che...

     Quello che a volte mi manda proprio in bestia, durante la mia permanenza nel web, è il vedersi comparire la scritta "taldeitali" è offline nel bel mezzo della composizione della mia risposta ad una sua domanda... cioè, mi chiedo, ma che bip di senso ha pormi una domanda se poi non te ne frega un benemerito della mia risposta????? 
     Ma ti rendi conto, bel pezzo di bip taldeitali, della fatica componitiva che hai lasciato sospesa così nell'etere? E... cosa??? L'utente è attualmente offline invia la tua risposta per posta? Si, pure... eccomenò?      Sto qui per questo... cioè, dico, come un amico che per strada ti fermasse, ti ponesse una domanda e poi ziiiiiiiiip... si dissolvesse nel nulla e in questo nulla apparisse la fatidica scritta offline...che dovrei fare? Inviare la risposta tramite sms? O tramite piccione viaggiatore che fa tanto retrò... Chiamo il dottor Bishop, che elettrizza i piccioni con il dna dell'amico e poi li mando all'attacco... A volte la tecnologia crea nanomaleducati... altrochè...

end of trasmission

1 commento: