Aleggiamento spiritato

Questo vago tentennare tra il fare ed il non fare, tra il dire ed il non dire, tra vivere o sopravvivere. Questo continuare a ripetermi che domani sarà meglio. Mettere in pratica tutto quello che ho studiato, che sto studiando, che studierò; facile da dirsi, non così facile da farsi.

Sono reduce da un ulteriore corso base di una delle discipline olistiche che pratico. Durante i tre giorni di corso ero convintissima delle mie capacità di mettere a frutto tutto quello che stavo imparando... ma poi, la quotidianità, uccide tutte le buone intenzioni... come quella di smettere di fumare... di dimagrire... uffffffffffffff di trovare un nuovo lavoro.

Così siamo al nono mese di attesa (wow la mia gravidanza)... speriamo in un parto facile ed indolore...

Così rimango qui a tentennare tra being Erika (perchè io non ho una guida come la sua?), gatti e piatti sporchi...

 

Nessun commento:

Posta un commento