Pellegrinaggio Nazionale Unitalsi


Ha da poco avuto inizio il Pellegrinaggio Nazionale Unitalsi 2011... Un pensiero d'amore a tutti i fratelli e le sorelle che sono appena partiti per questa fantastica avventura di Amore e Dedizione a Maria e al Prossimo.
Sono quattro anni che noi non riusciamo a partecipare e la cosa mi fa molto soffrire. Rivedendo i filmati dei miei Pellegrinaggi mi sono scese copiose lacrime perchè, per chi l'ha vissuto è facile capirlo, è un'esperienza Grandiosa che ripulisce il Cuore e l'Anima e dona tanta serenità, speranza  ed Energia.

L'ultimo Pellegrinaggio a cui ho partecipato ero piena di rabbia, rancore, delusione verso me stessa, il mio compagno e Dio. Avevo perso da tre mesi la creatura che portavo in grembo, il mio compagno mi aveva deluso più volte, deluso e ferita... Questo viaggio mi ha aperto il cuore e mi ha reso più forte...


Buon Viaggio e Buon Pellegrinaggio carissimi Fratelli e Sorella in Maria... siate voi Luce per chi vive attorno a voi e per i Malati che in questa settimana si affidano a Voi... 

Luce e Amore

Nessun commento:

Posta un commento