Copiare al singolo è plagio, copiare a molti è ispirazione????

    … giro e rigiro e non trovo parole mai abbastanza seducenti, mai abbastanza vivide, mai abbastanza potenti, discorsive, decisive, versatili, interpretabili per riuscire a finire la mia dispensa per le Armonizzazioni di I Livello Reiki che terrò tra meno di un mese. La vecchia dispensa sapeva… di vecchio, rispetto a quello che ho “appreso” in questi ultimi tre mesi da quando l’ho scritta. Ma più mi lascio assorbire da questa disciplina, più l’assorbo io, e più mi accorgo che è difficile riuscire a rendere l’idea, in poche parole della Grandezza Immensa di questa tecnica… di quello che si può ricevere dal lasciarla entrare completamente nella propria vita. Di quello che è capace di donare nel momento in cui passi dal praticare Reiki al Vivere il Reiki.
   Non sono mai stata una grande scrittrice, il mio insegnante di stesura ha sempre parlato dei miei “manufatti” come di buoni solo per il giornalismo… e come sarebbe una dispensa stile giornalistico? (?) 
Bah… e se usassi il famoso detto: copiato ad uno è plagio, copiato a tanti è ispirazione???

Luce e Amore

Nessun commento:

Posta un commento