DEVO assolutamente DEVO

DEVO assolutamente DEVO 

Complimentarmi con il signor Silvio Berlusconi e il signor Bersani oltre che con il loro tecnico Bocconiano ( ma non sarà per caso il contrario ? ) per la magistrale opera educativa delle coscienze,svolta ormai
da quasi 25 anni di repliche ininterotte dello spettacolo famoso ( misconosciuto ai più) dal nome " Siamo nemici per la pelle, ma non per le tasche" che gentilmente, hanno offerto a popolo italiano con tanto amore disinteressato e abnegazione stoica, veri martiri del miglioramento sociale quanto individuale. 

Le pompe funebri,ringraziano sentitamente il nuovo ingresso della triade, 

I pensionati sono commossi per la vicinanza della sinistra alle loro problematiche, per il sostegno ai loro figli e nipoti. 

Il mondo dei veri intellettuali, è grato per la corretta informazione di cui hanno usufruito in tutto questo lungo periodo, il lor affetto si stringe ad essi con immensa stima ( quella del pareggio del bilancio) 

L'uomo della classe medio bassa. è sconvolto dal piacere estatico, procuratogli dal fatto di essere stato mantenuti amorosamente all'oscuro, del fatto che in tutti gli altri paesi europei viene elargito l'assegno di cittadinanza ai loro connazionali, salvandolo dalla figuraccia di essere dipendente da un sostegno così immorale e immaturo. 

Non sia mai !! Noi Italiani abbiamo la nostra creatività !!! e sanno fare tutti allora, ad avere una pari opportunità seppur minima,che ti permette di non cadere nel baratro della indigenza e di vedere calpestata la dignità minima di un essere umano appartenente ad una delle 7 potenze civili ed economiche mondiali !!! Ma poi che vorrà mai dire,avere una sanità che funziona, madri assistite in alcuni casi fino a tre anni di età del figlio, con affitto pagato dallo stato, asili e vestiario pannolini compresi, oltre che ( nun se po sentì) anche al latte in scatola e il resto dell'alimentazione? O l'assurdità di concepire tre livelli di sostegno alla disoccupazione in base alla capacità fisica di lavorare? Ma ci rendiamo conto che quei poveracci si vedono pagata pure l'assicurazione della macchina e nel calcolo è considerato pure il periodo di vacanza, perché dice che ogni uomo ha diritto pure a quella? Non ce davvero più religione" ma allora ditelo !!!

Per non parlare dello squallore Norvegese, dove addirittura se studi il tuo e bene,devi anche subire l'umiliazione di ricevere borse di studio senza nessuna raccomandazione ??? persino l'invadenza nella scelta delle cure dentistiche fino a diciotto anni,senza la libera facoltà di indebitarti con la banca per avere una masticazione regolare (notoriamente ininfluente sulla salute generale) GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE gridano le madri italiani insieme ai padri, per lo scampato pericolo di una così terribile contaminazione !!!



By https://www.facebook.com/deva.sakshin/posts/536200136418130?comment_id=5728408&notif_t=like

Nessun commento:

Posta un commento