Santa Lucia...

Auguri di buon onomastico a tutte le Lucia che passeranno di qua.
  
Ed un’altra settimana volge al termine ed un altro incontro con i miei Ragazzi Reiki sta arrivando. Adoro queste serate di Energia, Condivisione e tanto ma tanto Amore.
   Questa settimana è stata segnata dalla mia caduta in doppio carpiato con atterraggio sulle ginocchia… un dolore veramente orrendo… tanto da dimenticarmi di portare Reiki al punto di impatto… poi… appena ho ritrovato un senso di me ho indirizzato una preghiera al Padre ed applicato Reiki ed il dolore lentamente ha lasciato il posto ad una sorda “lagnetta” che mi ha permesso di tornare a casa… J evvabbè…
   Il discorso è stato molto strano, visto che nemmeno un’oretta prima, avevo avuto una conversazione con una signora riguardo ad un libro di 900 pagine che non ero mai riuscita a finire di leggere e lei se n’è uscita con un: “ehhh… sai, anche io avevo problemi, ma mi sono rotta un ginocchio e ce l’ho fatta a leggerlo tutto”… uhmmmmmm, si vede che il mio subconscio voleva leggere quel libro!!!!!!!! J Provvederò a farlo a ginocchia sane… riuscirà lo stesso!
   E’ tanto che non scrivo in questo blog e mi dispiace, perché il percorso con le discipline naturali è avanzato tanto e con lui le consapevolezze!!!! E sarebbe stato bello metterle nero su bianco… ma sarà lo stesso se re-inizio da ora!

Nessun commento:

Posta un commento